top of page

Servizi

Ci impegniamo a fornire una gamma completa di servizi di ristrutturazione che spaziano dalla progettazione all'implementazione pratica, abbracciando ogni dettaglio del tuo progetto.

Dai rifacimenti di interni ed esterni all'installazione di soluzioni in cartongesso su misura, imbiancature impeccabili, il lusso di bagni rifatti su misura, sistemi elettrici ed idraulici sicuri, infissi di alta qualità, isolamento termico e acustico, protezione REI antincendio, fino a pavimenti e rivestimenti eleganti, siamo qui per offrirti un servizio completo e professionale che trasforma i tuoi spazi secondo le tue aspettative.

Ristrutturazioni complete

Dalla rinnovazione degli spazi interni al miglioramento dell'aspetto esterno, le nostre ristrutturazioni complete trasformano le tue proprietà in luoghi accoglienti, funzionali e attraenti, riflettendo la tua visione.

Imbiancatura

L'imbiancatura impeccabile è la base per un ambiente fresco e luminoso. Con le nostre competenze, trasformiamo le pareti con colori e finiture che aggiungono stile e calore a qualsiasi spazio.

Soluzioni in cartongesso

Con soluzioni in cartongesso su misura, creiamo spazi versatili e esteticamente piacevoli. Realizziamo pareti divisorie, soffitti a sospensione e design unici, soddisfacendo le tue esigenze di flessibilità nell'ambiente.

Rifacimento bagni

Portiamo il lusso e la funzionalità nei tuoi bagni con rifacimenti su misura. Dai un nuovo volto a questo importante spazio, creando un'oasi di comfort e raffinatezza.

Impianti elettrici

Garantiamo la sicurezza e l'efficienza dei tuoi impianti elettrici. Lavoriamo con professionalità per garantire che la tua casa o attività siano dotate dei migliori impianti elettrici.

Impianti idraulici

Gli impianti idraulici affidabili sono essenziali per la tua comodità quotidiana. Forniamo servizi idraulici di alta qualità e ci assicuriamo del corretto funzionamento di tutti gli impianti.

Infissi

Con infissi di alta qualità, miglioriamo l'efficienza energetica e l'estetica dei tuoi spazi. Scegli tra una vasta gamma di opzioni per un aspetto personalizzato.

Isolamento termico

Rendiamo i tuoi ambienti più efficienti dal punto di vista energetico con l'isolamento termico. Mantieni il comfort e risparmia sui costi energetici.

Isolamento acustico

Creiamo un ambiente tranquillo e silenzioso con soluzioni di isolamento acustico. Proteggi la privacy e il benessere nelle tue stanze.

REI antincendio

La sicurezza è fondamentale. Installiamo sistemi di protezione REI antincendio per garantire la massima sicurezza nella tua casa o nella tua attività.

Pavimenti e rivestimenti

Dalle superfici eleganti alle pavimentazioni durevoli, diamo vita ai tuoi spazi con pavimenti e rivestimenti che rispecchiano il tuo stile e la tua personalità.

Tetti e pannelli solari

Realizziamo tetti che proteggano la tua casa con materiali resistenti e installiamo sistemi di energia solare che contribuiscano all'efficienza energetica.

Parlaci del tuo progetto. 
Realizzeremo con te la casa dei tuoi sogni.

bottom of page